Ricerca Immobili

La tua agenzia immobiliare a Pietra Ligure

Vivere casa, tra le agenzie immobiliari più rinomate di Pietra Ligure nasce dalla passione e dall’esperienza del Geom. Marco Capello che lo lega al mondo dell’intermediazione e consulenza immobiliare per garantire al cliente la massima sicurezza, trasparenza e completezza di informazioni. Il Geom. Marco Capello opera dal 1995 nel campo dell’intermediazione immobiliare, con predisposizione e passione nella gestione di cantieristica e vendita del nuovo. Nel tempo ha avviato uffici di intermediazione immobiliare in varie località della provincia di Savona, quali Alassio, Finale Ligure e nella stessa Savona, con il fine di intraprendere l’attività e formare il personale per poi individuare altre zone di sviluppo. Dal 2006 riveste il ruolo di consulente per un’affermata società per azioni nel trading immobiliare, ricercando/analizzando nuove iniziative immobiliari e fornendo assistenza nella parte commerciale per la rivendita. Le aree di intervento sono state la Liguria, Piemonte e Lombardia, esperienze che hanno consentito di vivere il mercato delle nuove costruzioni anche in zone di prima casa e con metodologie costruttive differenti dal mercato turistico. Formatore per la Camera di Commercio di Savona per il corso di abilitazione all’esame di mediatore immobiliare.


La Struttura organizzativa

La struttura organizzativa dell’azienda si fonda su una forza composta da n. 3 figure professionali; Massimiliano Cauteruccio Agente Immobiliare referente per l’acquisizione e la vendita; Giulia Canepa FrontOffice, amministrazione e responsabile marketing ed il Geom. Marco Capello. L’azienda ha inoltre una rete strutturata di consulenti esterni quali commercialista, avvocato, geometra e notaio per l’assistenza completa al cliente in fase di acquisto, di vendita o di locazione dei propri immobili.

Contatti

Vivere Casa è a vostra disposizione per aiutarvi nella fase di acquisto e vendita del vostro immobile. Contattateci senza impegno allo 019.616970 o al 366.5867271 oppure compilando il form.

Acconsento al trattamento dei dati (info).